OPINIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA FRUTTATO E CREMOSO

CARATTERISTICHE DELL’ AROMA CONCENTRATO

Produttore: Super Flavor

Aroma: Apricot Land

Gusto: Albicocca con yogurt e cheesecake

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: 10ml

Maturazione impiegata: 14 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10-15%

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.superflavor.org

  1. PRIME IMPRESSIONI
  2. INALAZIONE
  3. ESALAZIONE
  4. OPINIONI CONCLUSIVE
  5. A CHI LO CONSIGLIO
  6. GIUDIZIO FINALE

RECENSIONE AROMA SUPER FLAVOR APRICOT LAND: UNA VIVACE ALBICOCCA CON UNA GENTILE COMPONENTE CREMOSA

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vorrei deliziarvi con un aroma fruttato arricchito da una delicata frazione cremosa. Parliamo quindi dell’ Apricot Land By Super Flavor, il quale viene presentato come uno yogurt all’albicocca con un sottofondo di cheesecake.

RECENSIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA FRUTTATO

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto emerge un profumo di albicocca e yogurt, mentre alla vista il liquido ottenuto è incolore.

Già a partire dalle prime svapate, la sensazione che ci assale è quella di un aroma in cui il sapore caratterizzante è rappresentato dall’albicocca, mentre lo yougurt e la cheesecake vanno a creare un delicato sottofondo cremoso. Rispetto a quanto dichiarato dal produttore, anziché parlare di yogurt all’albicocca, mi sembra più adeguato parlare di albicocca e yogurt bianco, in quanto i due aromi sono ben distinti. L’ albicocca ha un sapore immediato ma allo stesso tempo delicato, è dolce quanto basta, abbiamo delle lievi note acidule, risulta piacevolmente dissetante, il sapore ricorda molto quello di un succo di frutta all’ albicocca abbastanza naturale. Sempre a carico dell’ albicocca, in modo inaspettato e discontinuo escono fuori delle leggere note che potrebbero ricordare un delicato The alla pesca. Lo yogurt presenta un sapore leggero e delicato, non è difficile da percepire, regala una cremosità mediamente intensa, il sapore è quello di uno yogurt bianco lievemente acidulo. A terminare l’opera arriva la cheesecake, la quale funge da sottofondo conferendo al mix dei lievi sentori biscottati. Dal punto di vista degli equilibri, la protagonista è l’albicocca, lo yogurt è in secondo piano, la cheesecake funge da sfumatura.

RECENSIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA SVAPO

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma Apricot Land, percepiamo immediatamente questa pesca vivace e gentile, non è troppo dolce e le note aspre sono appena accennate, il sapore è quello di un succo di frutta all’albicocca piacevolezza dissetante. In questa fase la parte cremosa non è particolarmente immediata, possiamo riconoscere un leggero mix di yogurt e cheesecake, dove tale mix conferisce una leggera cremosità.

RECENSIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA FRUTTATO E CREMOSO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione, la prima modifiche che avvertiamo è a carico dello yogurt, il quale risulta più intenso. In tal modo il sapore di yogurt bianco diventa più vivace ed aumenta la cremosità del mix aromatico. Anche la cheesecake aumenta leggermente, regala dei delicati sentori biscottati mantenendo comunque il ruolo di sfumatura. L’albicocca continua ad essere la protagonista di questo aroma, anche se risulta essere leggermente meno intenso rispetto a ciò che avevamo percepito durante l’inalazione. Per conclude è possibile percepire a tratti dei leggerissimi sentori di The alla pesca.

RECENSIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA ECIG

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza leggero, abbiamo questa delicata albicocca a cui si associano i lievi sentori aciduli dello yogurt bianco.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione del Super Flavor Apricot Land, ho assaporato un aroma piacevole quanto originale. In primo luogo ho gradito che si sia deciso di usare l’albicocca in un contesto cremoso, anziché usare la solita fragola o limone che troviamo in quasi tutti i cremosi con frutta. Ho apprezzato il gusto dell’ albicocca: sapore abbastanza vicino ad un succo di frutta naturale ed un piacevole effetto dissetante. Per quanto riguarda la parte cremosa, mi è piaciuto lo yogurt che con il suo sapore fedele e delicato, trasmette al mix delle note cremose che non vanno a stravolgere la parte fruttata. L’unico appunto lo nutro nei confronti della cheesecake, la quale mi è sembrata un po troppo leggera e poco immediata. In definitiva mi sentirei di definire l’Apricot Land come un aroma in cui la parte che comanda è la frutta, mentre la frazione cremosa regala un evidente tocco di cremosità che si trasforma in originalità.

OPINIONE SUPER FLAVOR APRICOT LAND AROMA SVAPO

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio a tutti gli amanti dell’ albicocca, in quanto il sapore del frutto è ben riprodotto. Lo apprezzeranno anche coloro che cercano un fruttato non molto cremoso che possa essere svapato tutto il giorno. Se invece cercate un cremoso carico e goloso, probabilmente questo aroma non farà al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Buono: una dissetante albicocca accarezzata da un delicato contesto cremoso

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione dell’ aroma Super Flavor Apricot Land, è stata fatta ad una potenza di 35-38 Watt, diluito al 15% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 14 giorni.

Per conoscere le mie ultime recensioni ti consiglio di andare alla Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Super Flavor.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati e cremosi, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: FlavourArt Pazzo Fante, Kabee Flavour Cloused e ToB My Flower.

Summary
Review Date
Reviewed Item
AROMA SUPER FLAVOR APRICOT LAND
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here