RECENSIONE AROMA SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND.

RECENSIONE AROMA SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

Produttore: Suprem-e

Aroma: First Pick Re-brand

Gusto: Tabacco con note fruttate

Tipologia: Tabaccoso, Tabacco sintetico

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Maturazione consigliata dal produttore: 15-20 giorni

Sito web del produttore: www.suprem-e.com

AROMA CONCENTRATO SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un tabaccoso sintetico tutto Italiano. Ecco a voi l’aroma Suprem-e First Pick Re-brand, il quale viene presentato come un tabacco Virginia con note fruttate.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce una delicata pera dolciastra con note di tabacco, mentre alla vista il liquido ottenuto si presenta con un giallo pallido.

Dopo alcune svapate, ci rendiamo conto di aver tra le mani un gradevole Virginia accompagnato da sfumature fruttate. Per essere più precisi, oltre al tabacco Virginia, ci percepisco delle caratterizzanti sfumature di Cocco, Amarena e Pera. Ci tengo a sottolineare che parliamo di sfumature, le quali richiedono uno svapo abbastanza riflessivo per essere godute a pieno. Il tabacco Virginia ha un sapore delicato, è l’aroma che spicca maggiormente, possiede delle delicate note dolciastre, ha delle leggere note secche, il gusto è quello di un buon Virginia sintetico. L’ Amarena è una sfumatura abbastanza leggera, dobbiamo concentrarci un pò prima di poterla individuare, è dolce al punto giusto, ci accorgiamo della sua presenza principalmente grazie alle delicate note acidule. Il cocco non è difficile da percepire, ha un sapore delicato, spiccano le note fibrose del cocco, le quali oltre a renderne il sapore abbastanza fedele, danno la sensazione di legarsi molto bene alle note secche del Virginia. Per concludere abbiamo la sfumatura di Pera, anch’essa ha una bassa intensità aromatica, oltre al sapore del frutto, conferisce al mix aromatico una leggerissima cremosità che potrebbe ricordare la consistenza di un succo di frutta alla pera. In merito agli equilibri, il protagonista assoluto è il tabacco Virginia, mentre la parte fruttata funge da sfumatura caratterizzante. In merito alla parte fruttata, le sfumature che si percepiscono più facilmente sono il cocco e la pera, mentre l’amarena richiede una certa attenzione per poter essere colta.

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo First Pick Re-brand, percepiamo questo Virginia morbido e dolciastro, sapientemente accompagnato da un mix di sfumature fruttate. Il Virginia è piacevolmente delicato, dolce ma non stucchevole, le note secche sono appena accennate, il gusto è quello di un buon Virginia. Per quanto riguarda la parte fruttata, abbiamo le sfumature di Cocco, Pera ed Amarena che tendono a fondersi tra di loro, andando a creare un sentore molto particolare, il quale richiede uno svapo abbastanza attento per apprezzarne la complessità. Del cocco si percepiscono principalmente le classiche note fibrose, dell’amarena possiamo coglierne le note acidule, mentre della pera possiamo apprezzarne sia il sapore leggero che la lieve consistenza di succo di frutta.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

ESALAZIONE

Durante l’esalazione, la parte fruttata guadagna terreno, permettendoci di percepire più facilmente il sapore dei singoli frutti. Il gusto del cocco risulta essere più chiaro e caratterizzante, si assiste anche ad un aumento delle note fibrose ad esso associate, le quali oltre a legarsi molto bene con le note secche del Virginia, vanno ad aumentare la fedeltà aromatica al frutto che ci regala madre natura. Anche la pera aumenta lievemente la propria forza, escono fuori delle note dolci che si legano molto bene al Tabacco, il sapore offerto ricorda un succo di frutta alla pera. L’amarena tende a fare capolino, possiamo coglierne il sapore molto leggero e le delicate note acidule. Il Virginia continua ad essere il protagonista, grazie alle adeguate note dolciastre e al buon sapore.

RECENSIONE AROMA ECIG SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, percepiamo un delicato Virginia in cui sono presenti le note acidule dell’amarena, le note fibrose del cocco e per finire una live dolcezza imputabile alla pera.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per lo svapo Suprem-e First Pick Re-brand, ho assaporato un tabaccoso delicato e complesso. In primo luogo ho apprezzato l’apporto che danno i singoli frutti alla riuscita di questo aroma: il cocco regala la fibrosità, l’amarena trasmette delle interessanti note acidule, la pera regala una leggera cremosità stile “polpa di succo di frutta”. Sempre a carico della parte fruttata ho gradito anche il sapore dei singoli frutti proposti, i quali riescono abbastanza bene a renderne l’idea. Per concludere mi è piaciuto anche i Virginia, il quale ci offre un tabacco delicato e buono, dolce ma non stucchevole e con delle adeguate note secche. Il risultato di tutto ciò è un tabacco sintetico dal sapore estremamente originale che può essere facilmente svapato tutto il giorno.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPREM-E FIRST PICK RE-BRAND

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabaccosi, in particolar modo lo reputo adatto a quelle persone che cercano un tabacco dal sapore complesso e pieno di sfaccettature. Sono dell’idea che piacerà sia ai neofiti che agli svapatori più esperti, in quanto ci regala un tabaccoso complesso ma allo stesso tempo molto delicato, il quale si presta molto bene a delle lunghe sessioni di svapo.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un delicato tabaccoso sintetico, dal sapore originale e da svapare tutto il giorno

La recensione dell’ aroma del First Pick Re-brand, è stata fatta ad una potenza di 15-17 Watt, è stato diluito al 10% in una base neutra 50VG/50PG con una maturazione di 3 settimane.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Superm-e.

Per avere una panoramica degli aromi da me recensiti, ti consiglio di visitare la Home Page.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi ti consiglio di leggere le seguenti recensioni: Cyber Flavour Red Cigar, Enjoysvapo DRY4 e FlavourArt Black Fire.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Suprem-e First Pick Re-Brand
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here