OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE ANICERIZIA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE ANICERIZIA

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Anicerizia

Gusto: Anice e Liquirizia

Tipologia: Aroma Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 12 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE AROMA TNT VAPE ANICERIZIA: AROMA ORGANICO A BASE DI ANICE E LIQUIRIZIA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE ANICERIZIA

Un cordiale saluto Svapatrici è svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma completamente organico a base di anice e liquirizia. Ecco a voi la recensione dell’aroma concentrato TNT Vape Anicerizia.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE ANICERIZIA

All’olfatto percepiamo una fresca e dolciastra anice, accompagnata da una tenue sfumatura di liquirizia. Mentre alla vista, il liquido si presenta incolore.

Allo svapo la primissima impressione che ci assale, è quella di un aroma in cui anice e liquirizia sono sapientemente amalgamati, tant’è che non si riesce a capire dove finisca l’anice e dove inizia la liquirizia, dando a tratti l’dea di una sorta di aroma unico. Oltre a ciò, riscontriamo una gentile freschezza determinata dall’anice, si capisce molto bene che gli aromi usati sono organici e non sintetici, in virtù del sapore fedele e naturale. Entrando nello specifico, l’anice ha un sapore chiaro e gentile, non è troppo dolce, regala una flebile pastosità al mix, trasmette una delicata freschezza, il sapore ricorda l’anice usata per il liquore Sambuca, solamente meno dolce. Per quanto concerne la liquirizia, essa è caratterizzata da un sapore molto delicato, abbiamo delle note amarognole molto tenui, il sapore è quello una liquirizia pura arricchita da una pallidissima sfumatura di radice. Come già vi ho anticipato, i due aromi sono così ben amalgamati, che si potrebbe avere la sensazione di assaporare un unico aroma. In merito agli equilibri, riusciamo a sentire facilmente sia le peculiarità dell’anice che della liquirizia, anche se nel complesso questo aroma tende a strizzare l’occhio verso l’anice.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE ANICERIZIA

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Anicerizia, abbiamo questo fresco ibrido tra anice e liquirizia, in cui inizialmente percepiamo l’anice, la quale viene arricchita velocemente dal gusto della liquirizia. Dell’anice possiamo apprezzarne il sapore fedele e la dolcezza non stucchevole, mentre della liquirizia, possiamo carpirne il sapore gentile e le flebili note amarognole, che ci trasmettono una bella sensazione di liquirizia pura. Tra l’altro si crea un rapporto di complicità, tra le note dolci dell’anice e le note amarognole della liquirizia, la quale oltre a favorire il rapporto simbiontico tra questi due aromi, evita che le note dolci possano tramettere quella sensazione di caramella che andrebbe ad erodere la fedeltà organolettica del mix. Per finire abbiamo questa gentile e naturale freschezza, generata dall’Anice.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE ANICERIZIA

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Anicerizia, continua a permanere questo forte unione tra i due aromi, anche se la liquirizia tende a guadagnare un pò di terreno. In tal modo il sapore della liquirizia risulta appena più vivace, le più che pallide note amarognole mantengono invariata la propria forza, il gusto è quello una liquirizia pura arricchita da una sfumatura molto tenue di radice. L’anice indietreggia di pochissimo, le note dolci si riducono lievemente, il gusto continua ad essere quello di un’ anice poco dolce usata per fare il liquore Sambuca. Sempre a carico dell’anice, abbiamo questa cordiale freschezza.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo una gradevole freschezza a cui si unisce il sapore dell’anice, ed un gentile sentore di liquirizia pura.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA TNT VAPE ANICERIZIA

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche TNT Vape Anicerizia, ho esaminato un aroma equilibrato quanto naturale. In primo luogo ho gradito il bilanciamento tra i due aromi, i quali a tratti danno origine ad un’ unico aroma, anche se nel complesso l’anice tende ad essere appena più presente. Dell’anice ho apprezzato la perfetta intensità delle note dolici, le quali evitano che il sapore possa virare verso il caramelloso, cosa che andrebbe a ripercuotersi negativamente sulla naturalezza del mix. Sempre a cari dell’anice, mi è piaciuta quella freschezza gentile, ma sopratutto il gusto naturale e fedele. Per quanto riguarda la liquirizia, mi sono piaciute le pallide note amarognole, le quali nonostante siano difficili da percepire, riescono a tenere perfettamente a bada le note dolci dell’anice. Anche il sapore della liquirizia è stato di mio gradimento, in quanto riproduce molto bene il gusto di una liquirizia pura. E per ultimo, ma non per importanza, abbiamo uno scarsissimo impatto sulla durata della resistenza, permettendoci tranquillamente di poterci svapare almeno 20ml senza alcun problema. In definitiva abbiamo un bell’aroma organico, ben bilanciato, amabilmente fresco, fedele e che oltre a sporcare poco le resistenze, si presta molto bene ad essere svapato tutto il giorno.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio fortemente questo aroma a tutti gli amanti dell‘anice e della liquirizia: i due aromi, oltre ad avere un sapore chiaramente naturale, sono totalmente esenti dalla classiche note di caramella, per la serie “si capisce che è un organico”. Lo consiglio anche a chi usa atomizzatori non rigenerabili, o a chi rigenerare mal volentieri, in virtù della scarsa usura sulle resistenze.

GIUDIZIO FINALE

Molto Buono: un aroma fresco, bilanciato e naturale, in cui si sente che gli aromi usati sono organici.

La recensione dell’ aroma TNT Vape Anicerizia, è stata fatta ad una potenza di 15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 12 giorni.

Usura della resistenza: Bassa per essere un organico (almeno 20ml li svaperete, prima di cambiare la resistenza)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica all’ anice, ti potrebbero interessare le recensioni di T-Juice Afro Dizziac, ToB Zeus e The Perfumer’s Apprentice Absinthe.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape Anicerizia
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here