GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE Caffè

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE CAFFÈ

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Caffè

Gusto: Caffè

Tipologia: Aroma Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE CAFFÈ

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma organico al caffè, in cui l’aroma viene estratto direttamente dal chicco. Ecco a voi la recensione dell’ aroma TNT Vape Caffè.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE Caffè

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce il profumo di un chicco di caffè, poco intenso e lievemente tostato. Mentre alla vista, il liquido ottenuto si presenta con un marroncino mediamente intenso.

Allo svapo si percepisce immediatamente un delicato chicco di caffè, estremamente fedele e gentile. Per essere più precisi, l’aroma presenta un intensità aromatica media, il tutto è abbastanza delicato, la tostatura è leggera ma si percepisce bene, il sapore è quello di un chicco di caffè molto fedele. Sempre a carico del caffè, è possibile percepire una lieve sensazione granulosa, la quale aumenta ulteriormente la fedeltà aromatica. E’ un aroma in cui sono ben presenti anche le classiche note amare del caffè, le quali non risultano mai eccessive o fastidiose, in quanto si percepiscono delle lievi note dolciastre. Tali note zuccherine, non hanno la funzione di addolcire il mix, ma servono ad evitare che le note amarognole rendano il mix troppo impegnativo per le nostre papille. Oltre a ciò, le leggere note dolciastre tendono a trasmettere una pallida sensazione di caffè in Mocha. Andando a riassumere, ciò che comprendiamo sin da subito, è di aver a che fare con un chicco caffè fedele e delicato, arricchito da una pallida sfumatura di caffè in Mocha, il quale si presta molto bene ad essere svapato tutto il giorno.

RECENSIONE EJUICE SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE Caffè

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo TNT Vape Caffè, percepiamo fin da subito un chicco di caffè particolarmente gentile. E’ un chicco immediato ma delicato, le note amarognole e tostate non sono esagerate, abbiamo una lieve consistenza granulosa, la quale contribuisce attivamente nella fedeltà aromatica di questo caffè. Abbiamo anche delle lievissime note dolciastre, le quali oltre ad aggiungere una pallida sfumatura di Mocha, evitano che la parte amarognola possa divenire troppo aggressiva.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE Caffè

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig TNT Vape Caffè, assistiamo ad una crescita delle note amarognole e tostate, le quali comunque mantengono una certa delicatezza intrinseca. Oltre a ciò, aumenta leggermente quella leggere sensazione di granulosità, tipica del chicco di caffè. Tutto questo rende il chicco di caffè ancora più fedele e protagonista, senza però rinunciare a questa intima delicatezza. Le note dolciastre sono meno percepibili, la leggera sensazione di caffè in mocha tende quasi a scomparire. Nonostante ciò, continua ad essere ben chiara la funzione di queste pallide note dolciastre, ossia quella di evitare che le note amarognole possano rendere indigesta la nostra esperienza di svapo.

RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE Caffè

RETROGUSTO

Il retrogusto è persistente e allo stesso tempo delicato, abbiamo un gentile mix di note amarognole e tostate, in più abbiamo anche un pizzico di note acidule.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Caffè, ho assaporato un aroma dal sapore delicato quanto fedele. In primo luogo, ho gradito il sapore naturale e fedele di questo chicco di caffè, grazie al fatto che parliamo di un aroma organico, in cui l’aroma è stato estratto direttamente dal chicco, e non sintetizzato in laboratorio. Mi è piaciuto anche il fatto che ci venga offerto un prodotto delicato e facile da svapare tutto il giorno, in quanto sia le note tostate che amarognole, non risultano mai pesanti. Oltretutto vi sono anche delle lievi note zuccherine, le quali evitano che le note amarognole possano divenire irruente. E per ultimo, ma non per importanza, mi è piaciuta questa leggera consistenza granulosa, la quale rende ancora più vivo il sapore del chicco di caffè. Andando a stringere, ci troviamo a che fare con un buon aroma organico, in cui si ha una bella simbiosi tra delicatezza e fedeltà organolettica.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE Caffè

A CHI LO CONSIGLIO

Ovviamente lo consiglio a tutti gli amanti del caffè, sopratutto invito all’assaggio quelle persone che cercano un qualcosa che non sia la classica caramella al caffè, ma un chicco vero e proprio. Mi sento di consigliarlo anche a quello persone che cercano un caffè dal sapore veritiero e che si possa svapare tutto il giorno.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: un caffè organico, fedele e delicato

La recensione dell’ aroma TNT Vape Caffè, è stata fatta ad una potenza di 16 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 10 giorni.

Usura della resistenza: Media (in rapporto alla classica usura che comporta un aroma organico)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al caffè, ti potrebbero interessare le recensioni di Suprem-e Caffè, King Liquid Irish Coffee e FlavourArt Irish Cream.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape Caffè
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here