RECENSIONE FRUTTATO ORGANICO TNT VAPE LIMONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE LIMONE

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Limone

Gusto: Limone

Tipologia: Fruttato organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 20 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE TNT VAPE LIMONE: UN FEDELE AROMA ORGANICO AL LIMONE

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE LIMONE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fruttato organico al limone. Ecco a voi la recensione dell’aroma TNT Vape Limone.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE LIMONE

All’olfatto percepiamo il profumo di un fedele limone, acidulo e lievemente dolciastro. Mentre alla vista il liquido si presenta incolore.

Allo svapo la cosa che capiamo fin da subito, è quella di un limone organico molto fedele, in cui le evidenti note aspre, risultano addomesticate dalle note dolci, dando l’idea che per questo aroma, sia stata utilizzata una varietà di limone dolce. Entrando nello specifico, l’agrume è caratterizzato da un sapore diretto ed immediato, come un vero limone presenta delle evidenti note acidule, abbiamo delle chiare note dolciastre, se si presta una certa attenzione è possibile riscontrare delle tenui note oleose, le quali ricordano le sostanze cerose presenti naturalmente nella buccia. Oltre a ciò, abbiamo anche delle leggerissime note amarognole, le quali fanno comparire un delicato sentore di scorza. Per quanto concerne le note dolci, ci tengo ha sottolineare che non sono le classiche note caramellose che abbiamo nei limoni sintetici, ma è proprio una dolcezza naturale legata al frutto, oltretutto tale dolcezza evita che le note acidule possano divenire troppo irruenti. Tutto questo, fa si che il sapore sia quello di una fedele e naturale varietà di limone dolce.

INALAZIONE

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE LIMONE

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo TNT Vape Limone, abbiamo questo limone dal sapore deciso, in cui le note aspre e dolci sono intimamente fuse tra di loro, dando origine ad un limone dolce ed aspro al medesimo tempo. Man mano che si prosegue con l’inalazione, escono fuori delle leggerissime note oleose, che tendono a ricordale le sostanze cerose che sono presenti nella buccia dei frutti, mentre sul finire abbiamo un blando accenno di note amarognole, che trasmettono un pallido ricordo di scorza di limone. Tutto questo si traduce in un limone organico, in cui il dolce e l’aspro sono molto ben bilanciati.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE LIMONE

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig TNT Vape Limone, le note dolci ed aspre tendo a separarsi, permettendoci di poterli esaminare individualmente. Le note aspre risultano più vivaci, è il classico acidulo che riscontriamo nell’agrume, nonostante siano molto presenti, non diventano mai fastidiose. Le note dolci tendono a ridurre lievemente la loro forza, continuano a tenere a bada le evidenti note aspre, ma sopratutto proseguono nel conferire una dolcezza che non è per nulla caramellosa. In questa fase, si assiste anche ad una lieve crescita delle note amarognole, le quali assieme ai sentori oleosi, fanno si che la scorza di limone sia un pò più facile da percepire. Nel complesso, il gusto continua ad essere quello di una fedele varietà di limone dolce.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo delle evidenti note aspre, a cui si accoda una tenue sensazione di scorza di limone.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE LIMONE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Limone, ho assaporato un fruttato organico molto interessante. In primo luogo ho apprezzato la presenza di queste note dolci, le quali permetto all’intensa acidità del limone di caratterizzare questo aroma, senza diventare indigesta. Come ho detto più volte, è una dolcezza molto particolare: non è la classica dolcezza da caramella, ma da proprio l’idea di una dolcezza derivante dall’uso di una varietà dolce di limone. Ho gradito anche i lievi sentori oleosi, che ricordano molto le sostanze cerose che troviamo naturalmente nella buccia. E per concludere ho gradito anche le tenui sfumature amarognole, le quali conferiscono un delicato sentore di buccia, anche se avrei preferito una maggior incisività della scorza. Andando a riassumere, ci troviamo ad assaporare un Limone pienamente organico, in cui l’evidente acidità e la dolcezza naturale, lo rendono adatto ad essere svapato tutto il giorno. Per quanto riguarda l’usura della resistenza, mi sono trovato ad effettuare la prima rigenerazione dopo 16ml, il che è un valore buono, visto e considerato che parliamo di un aroma organico.

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dei fruttati, in particolar modo ai cultori del limone, in virtù del sapore naturale e fedele. Sono dell’idea che piacerà anche agli estimatori dei sapori naturali, in quanto si capisce al volo che stiamo svapando un limone organico.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: una varietà dolce di Limone, molto fedele e naturale

La recensione dell’ aroma TNT Vape Limone, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 20 giorni.

Usura della resistenza: Bassa per essere un aroma organico (ho rigenerato dopo 16 ml)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni di Artemisia Limonero, Kabee Flavour Limone e Fcukin’ Flava Peach Lemon.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape Limone
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here