RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE SIOUX

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE SIOUX

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Sioux

Gusto: Burley, Kentucky e mix di tabacchi

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 21 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

INDICE

RECENSIONE TNT VAPE SIOUX: AROMA TABACCOSO ORGANICO

RECENSIONE AROMA TABACCOSO TNT VAPE SIOUX

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabaccoso organico made in Italy. Ecco a voi la recensione dell’aroma Sioux della TNT Vape, il quale dovrebbe essere un tabaccoso a base di Burley e Kentucky, a cui si associa un mix di tabacchi.

N.B. I tabacchi usati, sono forniti da Aziende che si attengono al disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape, al fine di ottenere un tabacco concepito per produrre aromi per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE SIOUX

All’ofatto percepiamo un tabacco molto leggero, in cui è possibile scorgere delle tenui note dolciastre e di cuoio. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallino mediamente intenso.

Allo svapo l’impressione che ci facciamo, è quello di un tabacco delicato ma allo stesso tempo deciso, in cui abbiamo un gentile Burley, accompagnato dalle classiche note sigarose del Kentucky, ed in più è possibile carpire delle lievi note speziate, le quali danno l’idea che sia stato aggiunto dell’ Oriental. Il Burley risulta delicato e ben presente, è lievemente dolce, conferisce al mix una tenue pastosità, il sapore è molto simile a quello di una classica sigaretta. Il Kentucky non è pesante, ma al tempo stesso fa sentire bene la sue presenza, le note secche hanno una giusta intensità, sono presenti le classiche note di sigaro Toscano, si percepisce una lieve sensazione di foglia di tabacco sbriciolata, il sapore è quello di un sigaro Toscano particolarmente gentile. A chiudere il cerchio, abbiamo questo leggerissimo Oriental, in quale si percepisce non tanto in termini di sapore, ma bensì in termine di tenui note pepate. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano vi è il Burley, segue il Kentucky, mentre l’Oriental è una tenue sfumatura, che si manifesta per mezzo delle delicatissime note pepate.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG TNT VAPE SIOUX

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Sioux, il primo sapore che ci arriva, è dato dal Burley. Tale aroma risulta diretto ma delicato, ha delle lievi note dolciastre, sono presenti delle leggerissime sfumature acidule, produce un vapore leggermente pastoso, il sapore è molto simile ad una sigaretta. Sul finire esce il Kentucky, il quale dona delle leggere note secche e di sigaro.

ESALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE SIOUX

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig Sioux, il Kentucky risulta più vigoroso e presente, mantenendo comunque questa sua gentilezza intrinseca. Infatti le note secche e di sigaro acquisiscono maggior forza, escono fuori anche delle tenui sfumature di foglia di tabacco sbriciolato, il che rende il tutto ancora più fedele e naturale. Il Burley continua ad essere ben presente, non viene coperto dal Kentucky, mantenendo inalterato il suo sapore di sigaretta. In tutto ciò, i sentori pepati risultano più presenti, dandoci l’idea che sia stato aggiunto un pizzico di tabacco Orientale.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo delle leggere note dolciastre, le quali vanno ad unirsi alle sfumature pepate dell’ Oriental, ed i gentili sentori di sigaro del Kentucky.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE SIOUX

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Sioux, ho assaporato un tabaccoso organico molto interessante. Tra i vari aspetti che mi hanno colpito, ho apprezzato molto l’uso ponderato che si è fatto del Kentucky: le note di sigaro hanno un intensità tale, da essere percepite molto facilmente, senza però coprire il Burley. Sempre del Kentucky, ho gradito questa tenue sensazione di foglia di tabacco sbriciolata, la quale rende il tutto ancora più fedele. Ho trovato interessanti anche le lievi note pepate dell’Oriental, in quanto aggiungono carattere ed originalità al mix aromatico. E’ stato di mio gradimento anche il Burley: oltre a percepirsi in modo chiaro e netto, presenta un sapore molto fedele a quello di una sigaretta. Andando a stringere, con il Sioux ci viene offerto un tabaccoso veritiero e sincero, che riesce a combinare la delicatezza del Burley con la grinta del Kentucky.

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio a tutti gli amanti dei tabaccosi, è un tabacco adatto sia ai neofiti che agli svapatori più datati ed esigenti. Lo consiglio anche a quelle persone che cercano un tabacco da svapo contemplativo, che però possa essere facilmente svapato tutto il giorno.

GIUDIZIO FINALE

Molto Buono: la gentilezza del Burley, che si fonde con il carattere del Kentucky

La recensione dell’ aroma TNT Vape Sioux, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 21 giorni.

Usura della resistenza: Medio-Bassa per essere un organico

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Azhad’s Elixirs Turkish Extrady, La Tabaccheria English Mixture e Cyber Flavour Pisbakko.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma TNT Vape Sioux
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here