RECENSIONE AROMA ECIG TNT VAPE STRIKE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE STRIKE

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Strike

Gusto: Kentucky

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 21 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

INDICE

RECENSIONE TNT VAPE STRICHE: UN KENTUCKY ORGANICO ALLA PORTATA DI TUTTI

RECENSIONE AROMA TABACCOSO ORGANICO TNT VAPE STRIKE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente con la recensione di un tabacco organico. Ecco a voi l’aroma TNT Vape Strike, il quale ci offre un Kentucky organico.

N.B. I tabacchi usati, sono forniti da Aziende che si attengono al disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape, al fine di ottenere un tabacco concepito per produrre aromi per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE STRIKE

All’olfatto, si percepisce un delicato profumo di tabacco. Mentre alla vista, il liquido è di un giallo abbastanza intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un Kentucky fedele e semplice, il quale si presta facilmente ad essere svapato tutto il giorno. Per essere più precisi, il Kentucky risulta delicato e gentile, presenta una lieve dolcezza, abbiamo delle delicate note acidule, le note secche si sentono molto bene ma non sono esagerate, se si presta una certa attenzione, abbiamo delle tenui sfumature di affumicato. Tutto ciò, fa si che il sapore sia quello di un Kentucky molto fedele, e non invasivo.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE STRIKE

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Strike, abbiamo questo gentile Kentucky che avvolge il nostro palato. Il tabacco risulta delicato, ha delle note acidule non fastidiose, le note secche sono abbastanza tenui, il sapore è quello di un Kentucky naturale e gentile.

ESALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE STRIKE

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig Strike, il tabacco risulta un pò più vigoroso e deciso, mantenendo comunque questa sua delicatezza e gentilezza intrinseca. Oltre a ciò, escono fuori delle tenui sfumature dolciastre, le note acidule crescono lievemente, si ha un evidente aumento delle note secche, se si presta una certa attenzione, è possibile carpire delle blande sfumature di affumicato. Nel complesso, il sapore continua ad essere quello di un Kentucky naturale, fedele, semplice e delicato.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, si percepiscono principalmente le note secche, a cui si accodano delle lievi sfumature aspre.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE STRIKE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Strike, ho esaminato un tabaccoso organico piacevole quanto delicato. Sicuramente l’aspetto che ho apprezzato maggiormente, è stato quello di offrire un tabacco organico alla portata di tutti, in cui il sapore fedele e naturale, è accoppiato ad una delicatezza che mai ti aspetteresti. Ho gradito la giusta gestione delle varie sfumature: il dolce, l’acidulo, il secco e l’affumicato, hanno un’ intensità e una proporzione tra di loro, tale che il risultato finale sia quello di un tabaccoso molto fedele. Un ulteriore aspetto interessante, è dato dallo scarso impatto che ha questo liquido sulle resistenze, comportandosi quasi come un tabacco sintetico. Andando a stringere, con il TNT Vape Strike, ci troviamo a che fare con un tabaccoso organico, i cui punti di forza sono la delicatezza e la fedeltà organolettica.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo aroma a tutti gli amanti dei tabaccosi, in particolar modo a quelle persone che vogliono affacciarsi nel mondo dei tabacchi organici, in quanto ci viene offerto un tabaccoso non pesante, ma allo stesso tempo naturale. Lo considero ideale anche agli svapatori più esigenti, grazie al sapore fedele e naturale di questo prodotto. Se invece siete alla ricerca, di un tabaccoso forte ed irruento, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: un tabacco organico fedele e delicato, che accontenta sia i neofiti, che gli svapatori di lunga data.

La recensione dell’ aroma TNT Vape Strike, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 21 giorni.

Usura della resistenza: Molto Bassa per essere un organico

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Azhad’s Elixirs Turkish Estradry, La Tabaccheria English Mixture e Delixia Cuban.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma TNT Vape Strike
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here