RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

Produttore: Twiste Vaping linea Mr. Bubbles

Aroma: Bubble Trouble

Gusto: Una cialda con fragola e panna

Tipologia: Cremoso

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 50ml a cui aggiungere 10ml di base neutra

Sito web del produttore: www.twisted-vaping.de

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

INDICE

RECENSIONE TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE: UN CLASSICO CREMOSO ALLA FRAGOLA

RECENSIONE ELIQUID SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi vorrei parlare di un classico cremoso alla fragola. Ecco a voi la recensione del Twisted Vaping Bubble Trouble, il quale dovrebbe essere un mix di fragola, cialda e panna.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO ECIG TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

All’olfatto si percepisce una fragola dolciastra ed acidula, a cui si aggrega un sentore di panna. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo mediamente intenso.

Durante lo svapo, l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso alla fragola molto classico, in cui riscontriamo una fragola sintetica, immersa in un contesto abbondantemente cremoso. In merito agli aromi da me percepiti, ho riscontrato la fragola, la panna e la cialda. Entrando nello specifico, la fragola ha un sapore diretto e di facile percezione, è abbastanza dolce, ha delle chiare note acidule, il sapore è quello della classica fragola che troviamo nelle caramelle. La panna risulta morbida e delicata, conferisce al mix un abbondante cremosità, è dolce al punto giusto, il sapore è quello di una panna molto standard. Per finire abbiamo la cialda, ha un sapore leggero ma di facile percezione, è dolce quanto basta, ha una gradevole consistenza cremosa che, tende a combinarsi bene con la panna, trasmette al mix un piacevole sentore biscottato. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano vi è la fragola, segue la panna, mentre la cialda è un tocco leggero ma ben presente.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Bubble Trouble, abbiamo questo mix di fragola e panna, in cui entrambi gli aromi presentano la medesima intensità. Della fragola percepiamo la dolcezza evidente, le note acidule mediamente intense, ed il classico sapore di fragola sintetica. La panna è ben presente, non è troppo dolce, conferisce un’abbondante cremosità, la quale da l’impressione di avvolgere la fragola. In tutto ciò, la cialda è posta in sottofondo, conferendo in tal modo un tenue sentore biscottato.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

Durante l’esalazione del liquido per ecig Bubble Trouble, assistiamo ad un aumento della fragola, in particolar modo abbiamo una notevole crescita delle note acidule. Tali note acidule però, oltre a rendere il sapore ancora più sintetico, vanno a scontrarsi con le note cremose della panna, andando a creare un’ associazione tra panna e fragola, che da l’idea di non funzionare troppo bene. La panna continua a percepirsi, nonostante tenda ad essere coperta dalla fragola, trasmette un abbondante cremosità, ed il sapore è quello di una panna molto comune. Per quanto concerne la cialda, si assiste ad un tenue aumento della sua intensità, riesce a legarsi bene alla cremosità della panna, regala al mix una gradevole nota biscottata.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, percepiamo principalmente le note acidule della fragole, a cui si accodano dei tenui sentori di cialda e panna.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BUBBLE TROUBLE

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Twisted Vaping Bubble Trouble, ho esaminato un classico cremoso alla fragola che non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato la cremosità, la quale rende il mix estremamente morbido ed avvolgente. Mi è piaciuta anche la cialda che, nonostante presenti un sapore leggero, riesce a trasmettere un interessante e piacevole sentore di biscotto. Per quanto riguarda la fragola, anche se non presenta particolari difetti, ha un sapore troppo sintetico, esente da sentori naturali, il che si traduce in un sapore poco originale e “già sentito”. Un altro punto che non ho apprezzato, l’ho rilevato durante l’esalazione: il repentino aumento delle note acidule della fragola, rendono il tutto ancora più sintetico, e vanno a cozzare con la consistenza cremosa della panna. Andando a stringere, con il Bubble Troble ci ritroviamo a svapare un cremoso alla fragola, caratterizzato da un’ abbondante cremosità, a cui però corrisponde un sapore troppo sintetico e per nulla originale.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido, a coloro che hanno appena iniziato a svapare, e che vogliono provare un classico cremoso alla fragola. Se invece cercate un cremoso dal sapore originale, in cui si abbia una fragola naturale, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Poco meno che discreto: un cremoso alla fragola già sentito che, a causa di una fragola troppo sintetica, manca di originalità

La recensione del liquido per sigaretta elettronica Twisted Vaping Mr. Bubbles Bubble Trouble, è stata fatta ad una potenza pari a 55-60 Watt

Usura della resistenza: Media-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Twisted Vaping Mr. Bubbles.

Se ti piacciono i liquidi per lo svapo cremosi, ti consiglio di leggere le seguenti recensioni Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup Ice, Vitruviano’S Juice Nocelle e La Smorfia XXL N.71.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Twisted Vaping Bubble Trouble
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here