RECENSIONE AROMA SVAPO VAMPIRE VAPE CATAPULT

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CATAPULT

Produttore: Vampire Vape

Aroma: Catapult

Gusto: Ribes Nero, frutti estivi e mentolo

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Tempo di maturazione: 10 giorni

Diluizione consigliata: 10-20%

Diluizione usata: 20%

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE VAMPIRE VAPE CATAPULT: DEI FRUTTI DI BOSCO RINFRESCATI DAL MENTOLO

Un cordiale saluto Vapers, questa volta vi voglio parlare di un aroma fruttato a base di Ribes Nero e Mentolo. Ecco a voi la recensione del Vampire Vape Catapult, il quale viene presentato dal produttore come un mix di Ribes Nero, Frutta estiva e Mentolo.

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO VAMPIRE VAPE CATAPULT

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto percepiamo il profumo di un ribes dolciastro, arricchito da un generico sentore di frutti di bosco. Mentre alla vista, il liquido ottenuto è incolore.

Allo svapo la primissima idea che ci facciamo è quella di un fruttato abbastanza fresco, dove avvertiamo fin da subito la presenza del ribes nero e del mentolo. Rispetto alla descrizione fatta dal produttore, confermo la presenza del ribes e del mentolo, invece non riesco ad individuare i frutti estivi ed al loro posto ci percepisco un generico sentore di frutti di bosco. Il ribes nero ha un sapore abbastanza immediato ed intenso, è dolce ma non stucchevole, le note acidule hanno una forza ottimale, abbiamo una leggera ed inaspettata cremosità, il sapore mi ha ricordato molto quello di una caramella gommosa al Ribes Nero. Il mentolo è ben presente, ha un intensità aromatica non particolarmente elevata, trasmette una freschezza mediamente intensa, la quale fortunatamente non infastidisce la nostra esperienza di svapo e non altera il sapore della parte fruttata. Per concludere abbiamo questo generico mix di frutti di bosco, il quale da l’idea di essere un mix di lamponi e mirtilli, ha un sapore abbastanza delicato ed ha la peculiarità di possedere dei delicati sentori erbosi, i quali riescono a trasmettere un tocco di originalità e rendono il tutto più naturale. In merito agli equilibri, il protagonista è il ribes con il suo sapore di caramella gommosa, subito dopo abbiamo il mentolo con la sua evidente freschezza, e come sfumatura abbiamo questo generico mix di frutti di bosco dove emergono i sentori erbosi.

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CATAPULT

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma concentrato Catapult, percepiamo subito questo Ribes Nero dolciastro e leggermente succoso, il quale ricorda una caramella gommosa. In contemporanea abbiamo un costante apporto di mentolo, che conferisce una freschezza evidente ma non fastidiosa, il sapore è quello di un delicato mentolo molto fresco. Il mix di frutti di bosco è posto ai margini, ci accorgiamo della sua presenza per il semplice fatto di avere la percezione che vi sia qualche cosa oltre al ribes.

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CATAPULT

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell‘aroma per lo svapo Catapult, assistiamo ad una serie di modifiche a carico del ribes e del mix di frutti di bosco. Il ribes aumenta lievemente la propria intensità, la sensazione di succosità che avevamo avvertito precedentemente tende a scomparire, mentre escono fuori delle leggerissime note cremose, le quali oltre ad ammorbidire il tutto fanno si che il sapore risulti ancora più fedele a quello di una caramella gommosa al ribes nero. Per quanto riguarda dolcezza e le note aspre, non abbiamo particolari modifiche ed il ribes continua ad essere caratterizzato da una dolcezza non stucchevole e da un acidità ideale. Il mix di frutti di bosco acquista più sapore, il gusto e quello di un generico mix in cui è possibile scorgere un ibrido tra il mirtillo ed il lampone, mentre escono fuori delle sfumature erbose che danno un interessante tocco di originalità e rendono il tutto un po’ più “boschivo”. Concludiamo l’opera con il mentolo che in questa fase è meno forte, il sapore si riconosce tranquillamente e la freschezza trasmessa è meno intensa rispetto a quella percepita durante l’inalazione.

RECENSIONE AROMA VAMPIRE VAPE CATAPULT

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un delicato ribes nero con delle sfumature di lampone, il tutto rinfrescato da un mentolo mediamente forte.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per lo svapo Vampire Vape Catapult, ho assaporato un aroma ai frutti di bosco piacevole e rinfrescante. In primo luogo ho apprezzato il Ribes nero, il quale si offre alle nostre papille non come la classica caramella piena di zuccheri, ma bensì come una caramella gommosa con la giusta dolcezza. Ho trovato molto interessanti le leggere note erbose che rendono il tutto un po’ più fedele e regalano un certo sentore “boschivo”. E per concludere mi è piaciuto il mentolo, il quale oltre a presentare un sapore abbastanza piacevole, regala una freschezza che non è mai fastidiosa o coprente.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE VAMPIRE VAPE CATAPULT

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma per sigarette elettroniche a tutte quelle persone che apprezzano i frutti di bosco con delle evidenti note mentolate. Invito all’assaggio anche quelle persone che vogliono assaggiare un ribes in formato caramella gommosa, e per finire lo considero perfetto per quelle persone che cercano un aroma fresco ma non troppo. Se invece siete delle persone che cercate un fruttato in cui i sapori siano fedeli a quelli offerti da madre natura, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Buono: Una fresca caramella gommosa al Ribes Nero, arricchita da dei sentori erbosi

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

La recensione dell’ aroma Vampire Vape Catapult, è stata fatta ad una potenza di 37-40 Watt, diluito al 20% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 10 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica mentolati e fruttati, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: Fcukin’ Flava Strawberry Grenade, ToB Diplomatic The Painter e K-Boom Blue Boom V2.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Vampire Vape Catapult
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here