OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CRUCHED CANDY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CRUSHED CANDY

Produttore: Vampire Vape

Aroma: Crushed Candy

Gusto: Chewingum all’anguria e fragola

Tipologia: Fruttato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Tempo di maturazione: 14 giorni

Diluizione consigliata: 10-20%

Diluizione usata: 20%

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CRUSHED CANDY

Un cordiale saluto Vapers, oggi vi vorrei parlare di un aroma a base di gomma da masticare. Ecco a voi la recensione del Vampire Vape Crushed Candy, il quale viene presentato dal produttore come un mix di Chewingum all’anguria e alla fragola.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CRUCHED CANDY

PRIME IMPRESSIONI

All’ olfatto percepiamo il delicato profumo di un anguria lievemente dolciastra, mentre alla vista il liquido risulta incolore.

Allo svapo i primi sapori che percepiamo sono la gomma da masticare e l’anguria. Ad un primo esame, l’aroma non è così dolciastro come ci si potrebbe aspettare, ed in realtà il mix presenta un sapore abbastanza delicato e per nulla stucchevole. Mi sento di confermare quanto dichiarato dal produttore, infatti è possibile percepire il Chewingum all’anguria più un lieve sentore di fragola. Il Chewingum ha un sapore abbastanza delicato, non è eccessivamente dolce ed il sapore si avvicina molto a quello di una gomma da masticare. Il cocomero è caratterizzato da un sapore delicato e poco intenso, non è eccessivamente dolce, si percepisce abbastanza facilmente, il gusto è quello di un anguria sintetica e poco naturale. Per concludere vi è la fragola che funge da sfumatura, ha un sapore leggero e non molto dolce, è apro al punto giusto, il sapore è quello classico della fragola usata nell’industria dolciaria per produrre caramelle e gelati.

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO VA

INALAZIONE

Durante l’inalazione del Vampire Vape Crushed Candy, la prima cosa di cui ci accorgiamo è l’equilibro che si crea tra l’anguria e la gomma da masticare, dove entrambi gli aromi hanno la medesima intensità aromatica. Il sapore è delicato e non stucchevole, quello che ci colpisce principalmente è rappresentato dal sapore fedele della gomma da masticare, mentre dell’anguria presenta un sapore tutt’altro che naturale.

RECENSIONE AROMA EJUICE VAMPIRE VAPE CRUCHED CANDY

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell‘aroma per lo svapo Vampire Vape Candy, assistiamo ad un leggero aumento dell’intensità aromatica dell’ anguria, al tempo stesso la fragola inizia a fare capolino e ci accorgiamo della sua presenza principalmente grazie alle non esagerate note acidule. Ciò fa si che in questa fase il mix aromatico risulti maggiormente fruttato. La gomma da masticare continua a percepirsi senza alcun problema, continuando a conservare il suo sapore fedele.

RECENSIONE AROMA ECIG VAMPIRE VAPE CRUCHED CANDY

RETROGUSTO

Il retrogusto è poco persistente, abbiamo il sapore di una delicata gomma da masticare con un lieve sentore di anguria.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Chrushed Candy, ho potuto assaporare un aroma dal sapore nuovo ed originale, che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato il sapore della gomma da masticare, la quale colpisce per il gusto estremamente fedele. Ho apprezzato anche la dolcezza, la quale non è esagerata e non rende il mix stucchevole. Ciò che non mi ha colpito, riguarda la parte fruttata, la quale oltre ad essere poco incisiva e troppo delicata, ha un sapore eccessivamente artificiale e troppo distante da quello di un frutto naturale.

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CRUCHED CANDY

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a coloro che vogliono assaporare un aroma un pò diverso dal solito, sopratutto invito all’assaggio quelle persone che amano le gomme da masticare. Se invece siete dei cultori dei sapori naturali, probabilmente questo aroma non vi regalerà molte gioie.

GIUDIZIO FINALE

Discreto: Una gomma da masticare dal sapore fedele, a cui è stata aggiunta della frutta un pò troppo artificiale

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

La recensione dell’ aroma Vampire Vape Crushed Candy,è stata fatta ad una potenza di 32-35 Watt, diluito al 20% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 14 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: FlavourArt Pazzo Asso, Kabee Flavour Mandarancio e T-Juice Forest Affair.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here