OPINIONE AROMA VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

Produttore: Vampire Vape

Aroma: Vanilla Tobacco

Gusto: Tabacco e Vaniglia

Tipologia: Cremoso-Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Tempo di maturazione: 14 giorni

Diluizione consigliata: 10-20%

Diluizione usata: 20%

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

AROMA VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO: UN TABACCOSO IMMERSO IN UNA VANIGLIA MOLTO CREMOSA

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un aroma a metà strada tra il tabaccoso ed il cremoso. Ecco a voi la recensione dell’aroma per lo svapo Vampire Vape Vanilla Tobacco, che come potete intuire dal nome, è un mix di vaniglia e tabacco.

https://www.svapavone.it/aromi-al-tabacco-organico-per-sigaretta-elettronica/

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto è possibile percepire una dolciastra crema di vaniglia con dei sentori di tabacco, mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo molto pallido.

Allo svapo prendiamo subito coscienza che questo aroma è perfettamente a metà strada tra un tabaccoso ed un cremoso, dove la parte cremosa è tenuta in piedi da una morbida crema di vaniglia, mentre la frazione tabaccosa si esprime attraverso un tabacco tendenzialmente bruno. Analizzando i singoli aromi, la vaniglia è caratterizzata da un sapore abbastanza intenso e goloso, è dolce ma non stucchevole, trasmette una cremosità piacevole ed avvolgente, il sapore è quello di una crema alla vaniglia. Il tabacco si percepisce molto bene e non risente della presenza della vaniglia, ovviamente parliamo di un tabacco sintetico, quindi non aspettatevi quella fedeltà aromatica che potreste ritrovare in un tabacco organico. Il tabacco comunque presenta un piacevole sapore, si sente bene, ha delle chiare note amarognole che creano un piacevole conflitto con le note dolci della vaniglia, è lievemente secco, il gusto tende a ricordare quello di un tabacco bruno leggermente sigaroso. In merito agli equilibri aromatici, la bilancia aromatica pende lievemente a favore della vaniglia.

RECENSIONE AROMA SVAPO VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

INALAZIONE

Durante l’inalazione del Vampire Vape Vanilla Tobacco, abbiamo un tabacco leggermente amarognolo avvolto da uno strato di crema alla vaniglia. Entrambi gli aromi si percepiscono molto bene, del tabacco possiamo apprezzare i sentori di tabacco bruno, mentre la vaniglia conferisce al mix una piacevole cremosità. Oltretutto la vaniglia ha delle evidenti note dolciastre che si sposano molto bene con le note amarognole del tabacco. Ci troviamo quindi in un contesto cremoso, dove vi è questa piacevole lotta tra il dolce della vaniglia e l’amaro del tabacco.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ aroma concentrato Vanilla Tobacco, abbiamo sia delle modifiche a carico del tabacco, e sia a carico della crema di vaniglia. Il tabacco risulta lievemente più forte, aumentano le note amare, escono fuori delle lievi note secche, fanno capolino dei leggeri sentori di sigaro. La nostra crema di vaniglia non rimane e guardare: assistiamo infatti ad un aumento della cremosità, ad una crescita delle note dolci, ed il sapore tende a divenire più goloso. Questa maggior dolcezza e cremosità della vaniglia viene ben gestita dal tabacco bruno: si assiste ad una bella contrapposizione tra le note cremose e dolci della vaniglia e le note secche ed amare del tabacco.

RECENSIONE AROMA EJUICE VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo le note amarognole del tabacco bruno avvolte dalla crema di vaniglia.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Vampire Vape Vanilla Tobacco, ho assaporato un prodotto molto piacevole. Prima di tutto mi è piaciuto molto il sapore dei singoli aromi, infatti la frazione tabaccosa ci offre un tabacco bruno lievemente amaro e secco, mentre la parte cremosa è rappresentata da una crema di vaniglia di tutto rispetto. Ho gradito molto la contrapposizione che si crea tra le note dolci e cremose della vaniglia, e le note secche ed amare del tabacco. Altro elemento positivo è dato dal fatto che entrambi gli aromi si sentano bene, e nessuno copre l’altro. Per concludere mi è piaciuta molto la cremosità, la quale rende il tutto morbido ed avvolgente, rendendo questo tabaccoso-cremoso particolarmente adatto ad uno svapo da flavour.

CONSIDERAZIONI AROMA VAMPIRE VAPE VANILLA TOBACCO

A CHI LO CONSIGLIO

Invito all’ assaggio tutte quelle persone che vogliono provare un tabaccoso-cremoso fatto bene, in virtù della bontà dei singoli aromi usati. In particolar modo invito all’assaggio quelle persone che cercano una crema di vaniglia che sia golosa ma non stucchevole.

GIUDIZIO FINALE

Molto Buono: un Tabacco Bruno immerso in una golosa Crema di Vaniglia

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione dell’ aroma Vampire Vape Vanilla Tobacco, è stata fatta ad una potenza di 30-35 Watt, diluito al 20% in una base 60VG/40PG e fatto maturare per 14 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi e cremosi, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: Suprem-e Tre 65 Privè, Delixia Horizon Tobacco e Dago E-liquid Amabile.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vampire Vape Vanilla Tobacco
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here