OPINIONE AROMA CONCENTRATO VITRUVIANO' S JUICE ALBORI

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE VITRUVIANO’S JUICE ALBORI

Produttore: Vitruviano’s Juice

Aroma: Albori

Gusto: Fragola con crema di latte e zucchero

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10-12% su base 50/50, 14-20% su base 70VG/30PG, 16-20% su base 80VG/20PG

Maturazione consigliata: 7-14 giorni

Sito web del produttore: www.vitruvianosjuice.it

RECENSIONE EJUICE VITRUVIANO' S JUICE ALBORI

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO VITRUVIANO’S JUICE ALBORI

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio recensire un aroma concentrato a base di fragola e latte. Ecco a voi l’aroma per lo svapo Vitruviano’S Juice Albori, il quale viene presentato come un mix di fragola e crema di latte.

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce una fragola dolciastra accompagnata da note di latte. Mentre alla vista il liquido ottenuto risulta incolore.

Allo svapo la primissima idea che ci facciamo, è quella di avere tra le mani un cremoso alla fragola diverso dal solito, in cui abbiamo una fragola mediamente naturale accompagnata da una crema di latte molto fedele ed avvolgente. Infatti non è il classico milkshake alla fragola che traviamo un pò da tutte le parti, e che ormai è diventato un gusto troppo inflazionato, è un milkshake che rimane ben impresso alla nostra memoria e che entusiasma. Gli aromi che costituiscono questo aroma sono rappresentati dalla fragola e dalla crema di latte. La fragola ha un sapore diretto ma allo stesso tempo delicato, è dolce ma non stancante, presenta dei lievi sentori erbosi, il sapore è una via di mezzo tra una fragola naturale e la classica fragola usata dall’industria dolciaria. Per quanto riguarda la parte cremosa, che a mio parere è il pezzo forte, abbiamo un crema di latte gustosa ed intensa, la quale crea una cremosità piena ed avvolgente, è dolce ma non stucchevole, il sapore trasmette molto bene l’idea di una crema di latte molto naturale. In merito agli equilibri aromatici, mi sento di dire che entrambi gli aromi presentano la medesima intensità, quindi non abbiamo un sapore che domina sull’altro.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VITRUVIANO' S JUICE ALBORI

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma concentrato Albori, il primo impatto è quello di una morbida ed avvolgente crema di latte che circonda questa fragola mediamente naturale. Entrambi gli aromi si sentono bene, dove per la fragola possiamo apprezzare il sapore che si avvicina abbastanza bene al frutto, mentre della crema di latte ci colpisce la piacevole cremosità ed il sapore naturale del latte. In questo fase il liquido si presenta abbastanza dolce, senza però creare fastidio.

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ aroma per lo svapo Albori, assistiamo a delle leggere modifica sia a carico della fragola che del latte. Per quanto riguarda la fragola, assistiamo ad un aumento della dolcezza che determina dei lievi sentori di caramella, al tempo stesso però abbiamo anche delle leggere note erbose che trasmettono un certo sentore naturale. Tutto ciò fa si che il gusto del frutto sia perfettamente a metà strada tra una fragola naturale ed un fragola per la produzione di gelati. Per quanto concerne la crema di latte, in questa fase esce maggiormente il sapore del latte rispetto alla crema, consentendoci di apprezzare maggiormente il sapore naturale del latte. Nonostante ciò continua a permanere questa piacevole ed avvolgente cremosità che caratterizza questo aroma per sigaretta elettronica.

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO VITRUVIANO' S JUICE ALBORI

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo questo piacevole ed equilibrato mix di fragola e crema di latte.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Vitruviano’S Juice Albori, ho potuto assaporare un aroma gusto e molto cremoso. In primo luogo ho apprezzato il fatto che ci viene offerto un latte e fragola dal sapore originale e che rimane nelle memoria delle nostre papille. Infatti non ha nulla a che fare con la maggior parte dei milkshake alla fragola che hanno invaso il mercato, dove quasi tutti hanno purtroppo lo stesso sapore. Mi è piaciuta la fragola, la quale grazie alle leggere note erbose, tende a trasmetterci un piacevole sentore di fragola naturale, la quale si combina bene con la parte “caramellosa” della fragola. Ho gradito molto la crema di latte, la quale a mio parere rappresenta il punto forte di questo aroma: abbiamo una cremosità piena ed avvolgente, sorretta da un latte dal sapore molto ma molto naturale. E per concludere ho trovato interessante anche la dolcezza del mix, la quale nonostante sia abbastanza sostenuta, non rende mai il liquido stucchevole, rendendolo adatto a delle sessioni di svapo abbastanza lunghe.

OPINIONE VITRUVIANO' S JUICE ALBORI

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei cremosi, in particolar modo invito all’assaggio quelle persone che vogliono provare un latte e fragola diverso dal solito e che sicuramente ricorderanno a lungo. Anche coloro che cercano un aroma caratterizzato da una cremosità elevata ed avvolgente otterranno un gran piacere da questo aroma di Vitruviano’S Juice.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un Latte e Fragola che con grande autorevolezza si distingue dalla massa

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

La recensione dell’ aroma Albori, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, è stato diluito al 20% in una base neutra 70VG/30PG, maturazione di 14 giorni.

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromiVitruviano’S Juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o alla fragola, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi Dreamods Croccante Strawberry, Fluo Pink FlavourArt by Fedez e FlavourArt Fragola.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Vituviano'S Juice Albori
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here