OPINIONE AROMA VITRUVIANO' S JUICE POSITANO

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE VITRUVIANO’S JUICE POSITANO

Produttore: Vitruviano’s Juice

Aroma: Positano

Gusto: Pan di Spagna, crema pasticciera e sciroppo di limoncello

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10-12% su base 50/50, 14-20% su base 70VG/30PG, 16-20% su base 80VG/20PG

Maturazione consigliata: 15-20 giorni

Sito web del produttore: www.vitruvianosjuice.it

RECENSIONE VITRUVIANO’S JUICE POSITANO: UN CREMOSO CON UN DELICATO LIMONE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente con la recensione di un aroma totalmente Italiano, il quale ci propone un dolce della pasticceria Partenopea. Ecco a voi il Vitruviano’S Juice Positano, il quale è presentato dal produttore come un aroma a base di Pan di Spagna, sciroppo di limoncello e crema pasticciera.

RECENSIONE AROMA SVAPO VITRUVIANO' S JUICE POSITANO

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce un profumo di limoncello a cui si accodano dei delicati sentori di crema. Mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo mediamente intenso.

Allo svapo la sensazione che ci assale nell’immediato, è quella di assaporare un cremoso molto equilibrato, ma sopratutto ci rendiamo conto di aver a che fare con un cremoso al limone che si discosta molto dalla classica torta al limone che ormai ha saturato il mercato. Confermo a pieno ciò che è stato dichiarato dal produttore, in quanto ci riesco a percepire il Pan di Spagna, la crema ed il limone. Come vi ho anticipato, il sapore nel complesso e molto equilibrato, tant’è che nessun aroma spicca sugli altri, ma tutti sono protagonisti in egual misura. Andando ad analizzarli singolarmente, il Pan di Spagna ha un sapore delicato e di facile percezione, è dolce al punto giusto, ha un forte sentore artigianale, il sapore riesce molto bene a replicare il gusto del Pan di Spagna. Anche la crema pasticciera risulta delicata, non è stucchevole, trasmette al mix una media cremosità, il sapore è molto particolare in quanto si ha la sensazione che a questa crema pasticciera sia stata aggiunta una piccola quantità di ricotta, il che determina un sapore molto piacevole ed originale. Chiudiamo l’opera con lo sciroppo di limoncello, il quale presenta un sapore delicato e per nulla dolce, abbiamo delle lievissime note amarognole che ricordano una leggera buccia di limone, le note aspre non sono esagerate, il sapore lo andrei a definire come una via di mezzo tra il limoncello e la scorza di limone.

RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE POSITANO

INALAZIONE

Durante l’inalazione del Positano, abbiamo questo morbido Pan di Spagna intriso di un delicato limoncello, il tutto coccolato da questa delicata crema pasticciera. Del Pan di Spagna la prima cosa che possiamo apprezzare è il sapore fedele ed artigianale, del limoncello possiamo carpire il sapore non invadente e le leggere note di buccia, mentre della crema possiamo carpire il suo sapore delicato arricchito dalle note di ricotta. La cremosità risulta mediamente intensa, il mix non risulta per nulla stucchevole.

RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE POSITANO AROMA SVAPO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Positano, il mix tende a crescere in termini di cremosità e di note aspre legate al limoncello. Per quanto riguarda la crema, essa risulta più intensa e le sfumature di ricotta risultano più evidenti, la dolcezza rimane invariata e la cremosità aumenta leggermente. Per quanto riguarda il limoncello, le note di scorza tendono a retrocedere, mentre aumentano le note dolciastre ed acidule, il che si traduce in un sapore più vicino al limoncello. Il Pan di Spagna tende a cedere lievemente il passo, nonostante ciò continua ad essere un sapore caratterizzante, grazie al suo gusto artigianale e fedele ad un delicato Pan di Spagna.

RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE CAPRI SVAPO

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, possiamo riscontrare il limoncello con dei delicati sentori di scorza, la crema con delle leggere note di ricotta, per finire abbiamo delle sfumature di Pan di Spagna.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica Vitruviano’S Juice Positano, ho potuto assaporare un cremoso piacevole quanto originale. In primo luogo ho apprezzato il fatto che ci venga proposto un cremoso al limone molto originale, il quale si distingue abbondantemente dalla classica torta al limone che ormai troviamo un pò da tutte le parti. Ho apprezzato molto l’idea di usare il limoncello invece di affidarsi al classico limone che sappia di caramella. Sempre a carico del limone ho gradito le lievi note di scorza, che vanno ad aggiungere originalità su originalità. Per quanto riguarda la crema pasticciare, oltre ad apprezzare il fatto che non renda stucchevole il mix, ho trovato molto interessanti le lievi note di ricotta che rendono il tutto molto “casalingo”. Anche il Pan di Spagna presenta il medesimo livello qualitativo degli altri aromi, grazie al suo sapore molto fedele ed artigianale. Altro elemento a favore del Positano, risiede nel fatto che tutti e tre gli aromi sono protagonisti e non vi è nessuna prima donna. E per finire mi è piaciuto il fatto che la delicatezza dei vari sapori, unita ad una dolcezza non elevata, rendano il Positano perfetto a delle lunghe sessioni di svapo.

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO VITRUVIANO' S JUICE POSITANO

A CHI LO CONSIGLIO

Non posso che consigliarlo a tutti gli svapatori, in particolar modo agli amanti dei cremosi al limone. Sono convinto che farà la gioia di quelle persone che cerchino un qualche cosa che si discosti dalla ormai inflazionata torta al limone. Lo consiglio anche a quelle persone che cercano un cremoso saporito ma che allo stesso tempo possa essere svapato tutto il giorno.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un cremoso al limone che con autorevolezza spicca dalla massa

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione dell’ aroma Positano, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, è stato diluito al 20% in una base neutra 70VG/30PG, maturazione di 28 giorni.

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vitruviano’S Juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi , ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi Nonna’s Cake FlavourArt, Kabee Flavour Cloused e Vampire Vape Vanilla Tobacco.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vitruviano'S Juice Positano
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here