OPINIONE VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

CARATTERISTICHE BIG BATTERY VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

Produttore: VOOPOO

Modello: DRAG 2

Batterie montate: 2 x 18650

Dimensioni: 88.3 x 51 x 26.5 mm

Peso: 160 gr

Potenza erogata: 5-177 Watt

Resistenza supportata: 0.05-5 ohm

Resistenza supportata in TC: 0.05-1.5 ohm

Sito web del produttore: www.voopoo.com

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE BIG BATTERI VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di una Big Battery prodotta dalla VOOPOO. Per la precisione vi presento la VOOPOO DRAG 2 PLATINUM EDITION.

CONTENUTO CONFEZIONE

All’interno della confezione troverete:

  • DRAG 2 Platinum
  • Cavo USB
  • Manuale d’uso
  • Certificato di garanzia
RECENSIONE SIGARETTA ELETTRONICA VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

DESCRIZIONE

La VOOPOO DRAG 2 è una Big Battery che monta 2 batterie 18650. Rispetto alla prima DRAG, essa risulta più piccola e leggera, nonostante ciò si ha la sensazione di avere tra le mani un prodotto solido e costruito bene. La tazza si trova all’incirca in posizione centrale ed è dotata di PIN fluttuante. Alla base abbiamo i fori di sfiato per le batterie, gli angoli sono leggermente smussati e si tiene bene in mano. Lo sportellino in cui sono alloggiate le 2 batterie 18650 si apre senza alcun problema, sono presenti due calamite che garantiscono una chiusura salda, anche se lo sportellino tende muoversi leggermente se esercitiamo una lieve pressione laterale con il dito. All’interno dell’ alloggio abbiamo un laccio che ci permette di togliere le batterie con estrema facilità.

RECENSIONE VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

Sempre all’interno dell’alloggio abbiamo la scritta GENE Chip, la quale ci comunica per l’appunto che è stato montato il GENE Chip che ci garantisce un ottima gestione delle batterie. Il display è abbastanza semplice: viene indicato il livello di carica delle 2 batterie, i Watt, gli ohm, i volt e la durata del tiro.

RECENSIONE BIG BATTERY VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

Abbiamo il pulsante di accensione ed i tasti più e meno per aumentare e diminuire il wattaggio, il quale varierà di 1 watt alla volta e alla base abbiamo la presa Micro-USB. Il range di potenza va da un minimo di 5W fino ad un massimo di 177W. Ogni qual volta andremo ad inserire l’atomizzatore ci verrà chiesto se abbiamo montato una nuova coil, la batteria andando a leggere la resistenza andrà a settare quella potenza che considera ottimale per la resistenza che abbiamo montato. E’ possibile memorizzare 5 tipi di settaggi ed abbiamo il controllo di temperatura per Acciaio, Nichel e Titanio.

RECENSIONE VOOPOO DRAG 2 PLATINUM BATTERIA SIGARETTA ELETTRONICA

Per concludere, è presente la Modalità FIT che comprende 3 impostazioni, ossia FIT1 (risparmio energetico), FIT2 (flavour) e FIT3 (cloud).

CONSIDERAZIONI VOOPOO DRAG 2 PLATINUM

DESCRIZIONE COMANDI

  • 5 Click tasto Fire per accendere/spegnere
  • 3 Click tasto Fire per accedere alle opzioni Controllo temperatura e FIT
  • Tasti + e – per muoversi nel menù
  • Premere Tasto Fire ed il Tasto + per Bloccare/Sbloccare
  • Premere Tasto Fire ed il Tasto – per invertire la visuale del Display
  • Premere tasto + e – per accedere all’ impostazione delle memorie: 5 disponibile a cui si accede premendo 4 volte il tasto Fire

OPINIONI CONCLUSIVE

VOOPOO LOGO

La Drag 2 mi è piaciuta molto e si dimostra un degno successore della precedente Drag. In primo luogo ho apprezzato l’autonomia, nel senso che a piena carica sono riuscito a svapare 20ml. Altro elemento è dato dal peso e dalle dimensioni che risultano inferiori rispetto alla Drag 1, infatti la Battery arriva a pesare con le due 18650 solamente 260 grammi, mantenendo comunque la sensazione di aver tra le mani un prodotto solido e costruita bene, oltretutto riesce a stare facilmente nel palmo della mano. Il GENE Chip si comporta bene e garantisce un ottima gestione delle batterie. Se dovessi trovare un difetto, lo identificherei nel coperchio che chiude l’alloggio delle batterie, il quale tende a ballare leggermente se lo andiamo a sollecitare con le dita.

CONSIDERAZIONE VOOPOO DRAG 2 PLATINUM SVAPO

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: una Dual Battery costruita bene e che funziona altrettanto bene

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di prodotti per sigaretta elettronica.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Batteria VOOPOO DRAG 2
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here