RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

Produttore: Zap! Juice 

Liquido: Starfruit Burst

Gusto: Mela Verde con Litchi

Tipologia: Fruttato

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 10ml 

Sito web del produttore: www.zapjuice.co.uk

Nota bene: Il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE ZAP! JUICE STARFRUIT BURST: UNA MELA VERDE VALORIZZATA DAL LITCHI

RECENSIONE ELIQUID ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fruttato a base di Mela verde e Litchi. Ecco a voi la recensione del liquido pronto Zap! Juice Starfruit Burst.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

All’olfatto si percepisce un profumo, che ricorda una via di mezzo tra una mela ed una pera. Mentre alla vista, il liquido risulta incolore.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo, è quella di un fruttato delicato ma allo stesso tempo gustoso, in cui vi è un bell’equilibro tra il dolce e l’acidulo. Si rivela un fruttato mediamente naturale, in cui gli aromi costituenti, ossia la mela ed litchi, lavorano molto bene assieme. La mela ha un sapore diretto ma delicato, è lievemente succosa, è acidula come una vera mela dovrebbe essere, le note dolci non sono esagerate, il sapore mi ha ricordato un succo di frutta alla mela verde poco dolce. Sempre a carico della mela, se si presta una certa attenzione, è possibile percepire delle blande note tanniche, le quali aumentano la sensazione di naturalezza del frutto. Per quanto concerne il litchi, esso presenta un sapore leggero ma di facile percezione, è caratterizzato da delle note aspre abbastanza decise, le note dolci sono appena accennate, rende il mix più dissetante, aggiunge dei tenui sentori floreali, il sapore è quello di un litchi naturale. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista è la mela verde, mentre il litchi è un gregario che compie egregiamente il proprio dovere.

INALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Zap! Juice Starfruit Burst, abbiamo questa mela verde, la quale si evidenzia per la dolcezza non esagera e per le chiare, ma non fastidiose note aspre. E’ una mela verde abbastanza delicata, leggermente succosa, ha un lieve effetto dissetante, il sapore è quello di un succo di frutta alla mela verde. In questa fase, il Litchi è relegato nelle retrovie, ci accorgiamo della sua presenza grazie alle note aspre, più tosto che attraverso il sapore.

ESALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO ECIG ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

Durante l’esalazione del liquido per ecig Zap! Juice Starfruit Burst, il sapore del mix diviene più complesso, grazie ad una maggior incisività del Litchi, che cresce di intensità aromatica. Con la crescita del Litchi, escono dei lievi sentori floreali, aumenta l’acidità del mix, il liquido risulta lievemente più dissetante. Oltre a ciò, possiamo apprezzare il sapore abbastanza naturale del Litchi, e la bella sinergia che si crea tra i due frutti. La mela continua ad essere la protagonista, le note dolci si riducono lievemente, escono fuori dei flebili sentori tannici, il sapore continua ad essere quello di un succo di frutta alla mela poco dolce.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo il sapore di una delicata ed acidula mela, arricchita dalle note floreali del Litchi.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Zap! Juice Starfrut Burst, ho assaporato un liquido originale e gradevole. In primo luogo, ho apprezzato il fatto che non sia il classico fruttato al sapore di caramella, in virtù del tenore zuccherino non elevato. Ho gradito il sapore della mela verde, che grazie alle note acidule e alle flebili note taniche, riesce a replicare bene il sapore di un succo di frutta alla mela. Ho trovato interessante l’utilizzo del litchi, che con il suo sapore naturale, e alle tenui note floreali, aggiunge originalità al mix. In definitiva, considero lo Starfruit Burst un fruttato dal sapore originale, in cui la coppia mela-litchi lavora molto bene, e sopratutto non è il classico fruttato al sapore di caramella.

REVIEW ELIQUID ZAP! JUICE STARFRUIT BURST

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti della mela verde, in virtù del sapore alquanto piacevole. Piacerà anche a quelle persone che cercano un fruttato originale, grazie al Litchi che riesce a caratterizzare molto bene il mix.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un fruttato delicata e non troppo dolce, in cui la coppia mela-litchi funziona bene

La recensione del liquido per sigaretta elettronica Zap! Juice Starfruit Burst, è stata fatta ad una potenza pari a 50 Watt

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Zap! Juice.

Se ti piacciono i liquidi per lo svapo fruttati, ti consiglio di leggere le seguenti recensioni: Flavourlab Orgy Mango, Royal Blend StraHappy e Ls Project Papel Edition Nairobi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione Zap! Juice Starfruit Burst
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here