RECENISONE ZAP! JUICE ZFUEL 04 PINK PUNCH

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA ZAP! JUICE Z FUEL 04 PINK PUNCK

Produttore: Zap! Juice linea Z Fuel

Liquido: 04 Pink Punch

Gusto: Energy Drink con arancia, pompelmo e limone

Tipologia: Fruttato

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 50ml a cui aggiungere 10ml di base neutra

Sito web del produttore: www.zapjuice.co.uk

Nota bene: Il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE ZAP! JUICE Z FUEL 04 PINK PUNCH: BEVANDA ENERGETICA AL GUSTO DI ARANCIA

RECENSIONE EJUICE ZAP! JUICE 04 PINK PUNCH

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un liquido a base di Energy Drink, contenete 300mg di Caffeina. Vi presento quindi lo Zap! Juice 04 Pink Punch della linea Z Fuel, il quale dovrebbe essere una bevanda energetica al gusto di arancia.

PRIME IMPRESSIONI

RECENISONE SIGARETA ELETTRONICA ZAP! JUICE ZFUEL 04 PINK PUNCH

All’olfatto riscontriamo il profumo di un generico mix di agrumi, seguito da un chiaro sentore di Energy Drink. Mentre alla vista, il liquido si presenta incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un liquido dissetante a base di agrumi, in cui la bevanda energetica ha un ruolo secondario, rispetto alla frutta. E’ un liquido in cui la frazione fruttata, tende a spingere maggiormente verso le note aspre, più tosto che verso le note dolci, facendo si che gli agrumi non acquisiscano il classico sapore di caramella. Il gusto della frutta è quello di un mix di agrumi, in cui ho potuto individuare l’arancia, il pompelmo ed un pizzico di limone. Pompelmo ed arancia sono ben legati tra di loro, tant’è che ha tratti si ha la percezione che diano origine ad un unico aroma. L’arancia è caratterizzata da un sapore abbastanza delicato, è dolce al punto giusto, abbiamo delle chiare ma non fastidiose note aspre, il sapore è quello di una bevanda all’arancia poco dolce. Anche il pompelmo risulta delicato, ha delle note amarognole, è mediamente aspro, il gusto è quello di un pompelmo abbastanza naturale. Risulta interessante l’interazione che si crea tra le note aspre del pompelmo e dell’arancia, la quale da la sensazione che i due frutti condividano le medesime note acidule. Per quanto concerne il limone, è leggero e funge per lo più da sfumatura, è lievemente dolce, contribuisce ad aumentare il tenore delle note aspre, il gusto potrebbe ricordare quello di una tenue scorza di limone. A chiudere il cerchio, arriva l’Energy Drink, presenta un sapore facile da percepire ma allo stesso tempo non è coprente, addolcisce il tutto senza renderlo “caramelloso”, aumenta la sensazione di bevanda dissetante.

INALAZIONE

OPINIONI ZAP! JUICE ZFUEL 04 PINK PUNCH

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo 04 Pink Punch, il primo sapore che arriva è dato dall’arancia, la quale risulta lievemente succosa e poco dolce, presenta delle note aspre abbastanza evidenti, il sapore è quello dell’arancia che troviamo nelle bevande gasate, in questo caso però è poco zuccherina. Proseguendo con l’inalazione, inizia a fare capolino il pompelmo, del quale possiamo coglierne le delicate note amarognole, ed il sapore mediamente fedele. In tutto ciò, abbiamo la Bevanda Energetica, che con il suo sapore delicato, va a sottolineare la sua presenza senza rubare la scena alla frazione fruttata.

ESALAZIONE

GIUDIZIO ZAP! JUICE ZFUEL 04 PINK PUNCH

Durante l’esalazione del liquido per ecig Zap! Jucie Pink Punch, il mix di agrumi acquisisce una maggior complessità, in virtù di una maggior forza del pompelmo. Questa maggior intensità del pompelmo, determina un aumento delle note amarognole, le quali si bilanciano perfettamente con le note dolci del mix aromatico, aggiunge una tenue succosità al mix, ed il gusto della parte fruttata acquisisce un sentore più naturale. Oltretutto abbiamo la percezione di questo intimo legame tra pompelmo ed arancia, grazie alle note aspre che condividono. In questa fase esce fuori anche la sfumatura di limone, la quale determina un aumento delle note aspre, ed aggiunge un tocco di fedeltà organolettica, grazie al suo sapore che potrebbe ricordare una scorza di limone. Per quanto riguarda l’arancia, mantiene inalterata la propria intensità, e non riscontriamo modifiche a livello organolettico. Per quanto riguarda l’Energy Drink, continua ad essere delicato, non tappa le ali agli altri aromi, aggiunge una dolcezza non fastidiosa, aumenta la sensazione di bevanda dissetante.

RETROGUSTO

Il retrogusto è poco persistente, abbiamo le note acidule dell’arancia e del limone, accompagnate dalle note amarognole del pompelmo e da un sentore di Bevanda Energetica.

OPINIONI CONCLUSIVE

ZAP! JUICE Z FUEL 04 PINK PUNCH

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Zap! Juice Pink Punch, ho assaporato un prodotto equilibrato e ben costruito. L’elemento che ho gradito maggiormente, è stato quello di accostare ad un sapore sintetico, come quello dell’ Energy Drink, un mix di agrumi aspro e lievemente amaro, evitando in tal modo di avere la classica caramella alla frutta. Tra gli agrumi ho apprezzato molto il pompelmo, che con le sue note amare riesce a tenere, perfettamente a bada, le note dolci e sintetiche dell’ Energy Drink. Del limone ho gradito questo tenue sentore di scorza di limone, anche se avrei preferito una sapore più incisivo. Anche l’arancia è stata di mio gradimento, grazie alla sua poca dolcezza, e al gusto che ricorda l’arancia presente nelle bevande. Mi è piaciuto l’uso ponderato che è stato fatto dell’ Energy Drink, in quanto riesce a trasmettere il sapore di bevanda energetica, senza però rendere il tutto eccessivamente sintetico. In definitiva lo Z Fuel 04 Pink Punch fa il suo dovere, regalandoci un Energy Drink dissetante e poco sintetico, in cui l’elemento caratterizzante è la frazione fruttata.

Per quanto riguarda il discorso della caffeina, il liquido in questione ne contiene 300mg, il che equivale a poco meno di 4 lattine di energy Drink, considerando che una lattina da 250ml contiene 80mg di caffeina.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti degli agrumi, in particolar modo invito all’assaggio quelle persone che gradiscono l’arancia ed il pompelmo. Sono dell’idea che piacerà anche a quelle persone che sono poco abituate alle bevande energetiche, in virtù del sapore abbastanza delicato. Se invece cercate, un liquido in cui la bevanda energetica sia un prepotente protagonista, consiglio di porre la vostra attenzione verso altri prodotti.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un Energy Drink poco sintetico, accompagnato da un mix di agrumi che non sa di caramella

La recensione del liquido per sigaretta elettronica Zap! Juice Z Fuel 04 Pink Punch, è stata fatta ad una potenza pari a 50-55 Watt

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Zap! Juice.

Se ti piacciono i liquidi per lo svapo fruttati, ti consiglio di leggere le seguenti recensioni Flavourlab Orgy Mango, Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts e Apollo Ecigs Hemi Orange.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Zap! Juice Z Fuel 04 Pink Punch
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here