SIGARETTA ELETTRONICA SMETTERE DI FUMARE

PREMESSA

Questo articolo è rivolto a quelle persone che cercano dei consigli in merito alla prima sigaretta elettronica da comperare per smettere di fumare. Per questo motivo eviterò di entrare in tecnicismi ed alcune volte tenderò a generalizzare, in quanto questo articolo si rivolge a quelle persone che non hanno nessuna conoscenza relativa allo svapo, vorrei quindi evitare tecnicismi che potrebbero confondere o addirittura scoraggiare l’aspirante svapatore.

QUALE MODELLO DI SIGARETTA ELETTRONICA SCEGLIERE?

L’obbiettivo della sigaretta elettronica è quello di farvi smettere di fumare, di tipi ce ne sono tantissimi e la scelta del giusto modello è di cruciale importanza per iniziare con il piede giusto.

Sono dell’idea che il vostro primo acquisto dovrebbe essere indirizzato verso un modello estremamente semplice, come ad esempio i così detti Starter Kit, i quali sono estremamente semplici da usare ed hanno un prezzo molto accessibile. Anche il peso e le dimensioni della sigaretta elettronica dovrebbero essere prese in considerazioni: una sigaretta elettronica troppo ingombrante potrebbe non farvi sentire a vostro agio, visto e considerato che eravate abituati alle sigarette che pesavano pochi grammi. Per quanto riguarda il prezzo, evitate di spendere troppo e vi consiglio di andare sul sicuro andando ad acquistare anche quelle Ecig un pò datate, le quali oltre ad aver fatto smettere di fumare a tante persone hanno anche il vantaggio di costare poco (25-30 Euro).

MODELLI DI SIGARETTE ELETTRONICHE PER INIZIARE A SVAPARE

Qui di seguito avete una piccola lista, con le relative immagini, di sigarette elettroniche molto semplici ed economiche (parliamo di 25-30 Euro), con cui potrete iniziare a svapare. Ovviamente non aspettatevi dei super nuvoloni o delle rese aromatiche eccezionali, l’importante è che vi tengano lontano dalle sigarette.

  • ASPIRE NAUTILUS AIO POD KIT
  • FLINT KIT BY GEEKVAPE
  • AUGVAPE AIO STARTER KIT
  • JUSTFOG Q16
  • JOYETECH EGO AIO BOX
  • ELEAF IJUST START PLUS
  • JUSTFOG FOG 1
  • JUSTFOG MINIFIT
ASPIRE NAUTILUS AIO POD KIT
ASPIRE NAUTILUS AIO POD KIT
FLINT KIT BY GEEKVAPE
FLINT KIT BY GEEKVAPE
AUGVAPE AIO STARTER KIT
AUGVAPE AIO STARTER KIT
JUSTFOG Q16
JUSTFOG Q16
JOYETECH EGO AIO BOX
JOYETECH EGO AIO BOX
ELEAF IJUST START PLUS
ELEAF IJUST START PLUS
JUSTFOG FOG 1
JUSTFOG FOG 1
JUSTFOG MINIFIT
JUSTFOG MINIFIT

CON QUALE LIQUIDO INIZIARE

Per finire vi vorrei dare un piccolo consiglio sui liquidi con cui iniziare a svapare: acquistate dei liquidi tabaccosi con un contenuto di nicotina che vi permetta di non cadere in tentazione. Il contenuto di nicotina ovviamente dipenderà da quante sigarette siete abituati a fumare, per questo motivo vi consiglio di andare direttamente in un negozio fisico e farvi guidare dal negoziante.

Voglio farti presente che Svapavone è un blog pieno di articoli, guide e sopratutto recensioni di liquidi ed aromi per lo svapo. Andando alla Home Page avrai una panoramica dei prodotti da me recensiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here