T-JUICE RED ASTAIRE

T-JUICE RED ASTAIRE

Produttore: T-Juice

Aroma: Red Astaire

Gusto: Una miscela di bacche rosse, uva nera, eucalipto, anice e mentolo

Tipologia: Fruttato-mentolato

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 15%

Diluizione usata: 8%

Maturazione: 10 giorni

Recensione Aroma T-Juice Red Astaire

Amiche ed Amici, ormai sull’aroma T-Juice Red Astaire è stato detto tutto quello che si poteva dire, quindi questa recensione prendetela come una pura informazione di servizio, la quale non aggiungerà nulla di nuovo, al limite potrà convincere quei pochi che non hanno provato questo aroma ad assaggiarlo.

Ma perché si è scritto così tanto sull’aroma T-Juice Red Astaire? I motivi sono due: prima di tutto è buonissimo, e poi è stato il primo aroma, con una componete fruttata ed una mentolata, ad avare un così grande successo. Non dimentichiamo che moltissimi produttori hanno il proprio aroma e/o liquido che replica il Red Astaire.

In merito al sapore, l’azienda dichiara che l’aroma T-Juice Red Astaire sia una miscela di bacche rosse, uva nera, eucalipto, anice e mentolo. Una descrizione veramente fedele: il primo aroma che delizia in nostro palato è quello dei frutti di bosco, non molto dolce, tendente all’aspro. Segue la componente mentolata, chiara, decisa ma non opprimente.

Quello che mi è piaciuto dell’ aroma T-Juice Red Astaire è l’eccezionale freschezza che non opprime, ma esalta la componente fruttata, insomma un equilibrio tra i vari aromi che giustifica pienamente il successo dell’ aroma T-Juice Red Astaire.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 15-17 watt ed una diluizione pari al 8%.

Giudizio personale: Eccellente, un’aroma che ha fatto scuola.

Per conoscere altre recensioni di aromi della T-juice clicca qui

Puoi trovare gli ultimi aromi da me recensiti direttamente sulla Home Page.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica mentolati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Twisted Vaping Red 5ToB PainterVitruviano’S Juice Front Lake.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here