RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA T-SVAPO HORNY MALLOW

T-SVAPO HORNY MALLOW

Produttore: T-Svapo

Aroma: Horny Mallow

Gusto: Le fresche note del mango si sposano con la delicatezza del marshmallow!

Tipologia: Fruttato-mentolato

Formato: 10ml

Diluizione usata: 10%

Maturazione: 3 settimane

Recensione T-Svapo Horny Mallow

Carissime Svapatrici e Svapatrori, oggi è il turno di un fruttato fresco made in Italy: il T-Svapo Horny Mallow, decantato dal produttore come “Le fresche note del mango si sposano con la delicatezza del marshmallow!”. Sarà vero? andiamo a scoprirlo…

All’olfatto il liquido emana un’intenso e gradevole odore di mango, è possibile anche percepire la presenza di un qualche cosa non ben definito che dona una sorta di effetto ghiaccio.

Allo svapo risulta essere chiaro che stiamo degustando un classico fruttato mentolato, sarebbe però più corretto parlare di fruttato-tendente al ghiacciato. Il marshmallow è presente solo nella descrizione e nel titolo, dato che non sono riuscito ad individuarlo. Andando ad analizzare la struttura aromatica, il sapore che emerge in modo chiaro e netto è il mango: buono, privo di sentori chimici, intenso, morbido, rotondo, molto fresco per non dire ghiacciato.

In inalazione quello che apprezziamo è un mango saporito, avvolgente e molto fresco, il tutto risulta essere estremamente piacevole. In esalazione il mango acquista una maggiore dolcezza ed intensità, mentre la freschezza che avevamo avvertito in inalazione si trasforma in quell’effetto “ghiaccio in gola”, tipico dei fruttati mentolati, anche se qui la menta non è presente. Nel retrogusto il mango è persistente, nonostante l’effetto ghiaccio acquisti maggior forza.

Mi sento di promuovere a pieni voti il T-Svapo Horny Mallow come un buon fruttato-mentolato, adatto a tutti gli amati della frutta, ideale per lunghe sessioni di svapo, sopratutto nei mesi caldi. L’unico aspetto che non mi è piaciuto, è la la totale assenza del marshmallow.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 17-19 watt ed una diluizione pari al 10%.

Giudizio personale: Molto buono, lunga vita ai fruttati mentolati.

Per conoscere altre recensioni di aromi della T-Svapo clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here