TAILORED VAPORS SHARK GUMMIES BLUE RASPBERRY

TAILORED VAPORS SHARK GUMMIES BLUE RASPBERRY

Produttore: Tailored Vapors

Aroma: Shark Gummies Blue Raspberry

Gusto: Caramelle gommose al lampone, con un sottile tocco di crema.

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 100ml

Recensione Tailored Vapors Shark Gummies Blue Raspberry

Ciao amici ed amiche, oggi vi vorrei proporre la recensione di un liquido a metà strada tra il cremoso ed il fruttato, il Tailored Vapors Shark Gummies Blue Raspberry, il quale si propone di replicare il sapore delle caramelle gommose a forma di squalo, al gusto di lampone blu, in più con un tocco di crema.

Il liquido si presenta quasi incolore, con un leggerissima nota gialla. All’olfatto, l’odore predominante è quello del lampone, profumato, dolce e fresco.

Alla prova di svapo, l’aroma dominante è il lampone, chiaro, morbido, mediamente fedele al frutto, con delle lievi e piacevoli note aspre. Le caramelle a forma di squalo si percepiscono più in termini zuccherini che in termini di sapore. Per quanto concerne la componente cremosa, nonostante presenti un sapore molto blando, dona un’interessante e piacevole cremosità al bouquet aromatico.

In inalazione possiamo apprezzare il lampone, delicato, morbido e mediamente fedele al frutto che ci dona madre natura. In questa fase escono timidamente il sapore degli squaletti gommosi, il quali donano una dolcezza non stucchevole.

In esalazione le caramelle gommose acquistano più sapore, le note zuccherine rimangono pressoché invariate, il lampone acquista leggermente più forze ed iniziano ad uscire le lievi note aspre del frutto. La componente cremosa esce timidamente, il sapore è molto blando, fornisce una gradevole e media cremosità alla nostra esperienza di svapo.

Come retrogusto abbiamo un lampone dolce, lievemente aspro, ed un ricordo di caramelle gommose.

Il liquido Tailored Vapors Shark Gummies Blue Raspberry, mi è piaciuto. Il lati positivi sono stati la piacevole e non esagerata consistenza cremosa, il lampone che si presenta profumato, delicato, con delle lievi note aspre, ed infine gli squaletti gommosi che non stravolgo la dolcezza del liquido. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo è stata l’eccessiva semplicità del liquido, la scarsa presenza di sfumature, ed infine la crema che presenta un sapore troppo blando. Tutto sommato è un buon liquido che bene si adatta ai periodi estivi per sessioni di media durata.

Giudizio personale: Più che discreto, un fruttato con note cremose da svapare distrattamente.

Usura della resistenza: Medio-basso

La recensione riferisce ad uno svapo con un range di potenza pari a 15W-17W. Per curiosità ho anche provato a svapare con un range tra i 60W-90W, la situazione non cambia in modo radicale, eccezion fatta per la componente cremosa che acquista una maggior presenza aromatica, le caramelle gommose che perdono lievemente in termini di dolcezza, e le note aspre del lampone che divengono più spiccate.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Tailored Vapors clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here